VALORI

Barbetta basa la propria professionalità e il proprio impegno su tre capisaldi etici di fondamentale importanza: rispetto della persona, rispetto delle norme, rispetto dell’ambiente.
I risultati sono la conseguenza di questo triplice impegno.

Il rispetto della persona è il fulcro principale del processo lavorativo, soprattutto in merito all’occupazione femminile, largamente rappresentata in azienda. Per questo Barbetta è fortemente impegnata nel favorire la nascita di scuole di alta formazione con l’obiettivo di conservare, aumentare e migliorare occupazione e benessere tra i propri dipendenti e le loro famiglie.

Il rispetto delle norme e dell’ambiente è l’elemento etico in grado di caratterizzare un’impresa.
Un capitale capace di orientarla verso il futuro.
L’azienda ha un legame forte con il territorio sul quale opera ed è consapevole che questo principio rappresenta un fattore di crescita esponenziale per l’intero settore del Made in Italy nel mondo.

Per difendere e diffondere questi valori, Barbetta vigila sull’intera filiera delle microimprese e aziende partner con cui nel tempo ha stretto rapporti duraturi e trasparenti. In questo modo, verifica personalmente che i valori etici, cardine del suo lavoro, vengano rispettati da tutti e siano sinonimo e garanzia di alta qualità morale, prima ancora che materiale.

“I risultati sono determinati dal rispetto per la persona, le norme e l’ambiente”
GALLERY
btt